Ultim'ora

CASERTA – Bonus cultura per 18enni, iscrizioni fino al 30 giugno 2018

CASERTA – (di Nino Notargiovanni) Il bonus cultura, per i maggiorenni, è stato esteso anche per l’anno 2018. I soggetti interessati saranno i nati nel 1999 che dovranno registrarsi sulla piattaforma ufficiale 18app, sulla quale potranno generare buoni acquisti per un valore massimo di 500 euro. Gli acquisti potranno essere fatti anche su internet e riguarderanno: ingressi al cinema, al teatro, ai concerti, libri, musei, parchi, mentre la novità di quest’anno riguarderà l’acquisto anche di musica registrata (su supporto fisico o digitale) corsi di teatro e danza oltre a corsi di lingua straniera. Per iscriversi c’è tempo fino al 30 giugno 2018 e il bonus potrà essere speso entro il 31 dicembre 2018. I giovani interessati oltre a registrarsi sulla piattaforma dovranno munirsi dello SPID, ovvero dell’identità digitale, contattando uno dei provider indicati (Infocert, Poste, Tim, Sielte). Per i nati nel 98’ c’è tempo fino al 31 dicembre 2017 per spendere il residuo del bonus.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Fallimento Bagnolifutura SPA: danno erariale per oltre 11 milioni di euro

Napoli – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI NAPOLI, SU DELEGA DELLA PROCURA REGIONALE DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.