Ultim'ora

TEANO – CONSACRAZIONE NUOVO VESCOVO, IL MESSAGGIO DI DON GIACOMO AI FEDELI IN VIAGGIO

TEANO – Oggi pomeriggio alle ore 17 nella cattedrale di Cerignola sarà celebrata la consacrazione a Vescovo di Don Giacomo Cirulli che guiderà nei prossimi anni la diocesi di Teano-Calvi.  Tantissimi i fedeli che da Teano e da tanti altri comuni della diocesi raggiungeranno Cerignola per assistere alla consacrazione. Proprio a loro il neo Vescovo ha inviato un messaggio di buon viaggio:  “Carissimi mentre state partendo o state già in viaggiando, voglio rivolgervi un saluto caro. Siete in viaggio per incontrate il signore Gesù. Egli vi farà il dono di un pastore che spero per voi sia sempre secondo il suo cuore. Il signore vi benedica e Maria Immacolata vi protegga”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – Abbandono rifiuti, ulteriore ricognizione del personale Gaci

    PIEDIMONTE MATESE – A distanza ormai di una ventina di giorni , il personale GACI, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.