Ultim'ora

SESSA AURUNCA – “Natale al Castello”: tutto pronto per domani

Sessa Aurunca – Tutto pronto per il “Natale al Castello”. In questi giorni, l’intera amministrazione comunale con gli addetti al lavoro, si sono impegnati per realizzare un Natale speciale e soprattutto diverso in quel di Sessa. Con sacrifici, fatica e tanto olio di gomito, finalmente da domani si potrà respirare quell’aria natalizia tanto attesa. In piazza Castello, nei giorni 8.9.10.16.17.21.22.23.26.28.29.30 dicembre e 1.5.6 gennaio, ci saranno i mercatini di Natale con prodotti tipici e gastronomia, la mostra presepiale, animazioni, spettacoli e concerti, musica e tradizioni popolari, mostra d’arte e monumenti aperti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.