Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Presunta incompatibilità del Sindaco Cantelmo, udienza fissata per gennaio 2018

VAIRANO PATENORA – Sarà il giudice della sezione elettorale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha decidere sulla vicenda della presunta incompatibilità del sindaco Bartolomeo Cantelmo. La citazione è stata fatta dal consigliere di opposizione Raffaele Moreno, dopo il consiglio comunale di pochi giorni fa. L’udienza per decidere in merito alla presunta incompatibilità del Sindaco è stata fissata per il prossimo gennaio 2018. Il consigliere Moreno, in sostanza, non sembra fidarsi dell’azione del consiglio comunale vairanese, così avrebbe deciso di rivolgersi al giudice elettorale. Quindi ancora pochi giorni e si saprà se la questione sollevata da Moreno avrà conseguenze serissime sul futuro politico di Cantelmo o sarà un inutile polverone.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – Abbandono rifiuti, ulteriore ricognizione del personale Gaci

    PIEDIMONTE MATESE – A distanza ormai di una ventina di giorni , il personale GACI, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.