Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Politica e fantasie giornalistiche, Mastroianni: da 4 anni non ho contatti con Di Tommaso

SANT’ANGELO D’ALIFE – Politica e fantasie giornalistiche, Mastroianni: da 4 anni non ho contatti con Crescenzo Di Tommaso <<Sono più di quattro anni che non ho più contatti con l’avvocato Crescenzo Di Tommaso, in sostanza dalla prematura fine dell’amministrazione da lui capeggiata. Non l’ho dunque mai contattato per entrare in una ipotetica compagine elettorale da lui organizzata, né tantomeno per altri motivi. Aggiungo che non è mia intenzione mettermi in contato con lui neanche in futuro, almeno per ciò che attiene alla politica. La notizia è inventata di sana pianta e priva di qualsiasi fondamento. O costruita ad arte. Seppur con qualche dubbio, propendo per la seconda ipotesi: inventata ad arte da qualche sciocco furbacchione del quale, a breve, conosceremo nome e cognome poiché lui stesso alla fine dovrà venire allo scoperto>>. Questa la replica dell’ex consigliere comunale, Giovanni Mastroianni, alla notizia riportata su alcuni organi di stampa recentemente. Pertanto, è categorico nell’affermare che non aderirebbe mai a una lista insieme all’ex sindaco. Mastroianni, inoltre, commenta sarcasticamente il riferimento ai “continui pellegrinaggi” presso la casa dell’avvocato. <<Da buon cattolico nel corso della mia vita di pellegrinaggi ne ho fatti alcuni: a Lourdes, a Fatima, al Santuario Della Santa Casa di Loreto e altri ancora – afferma Mastroianni -. Siccome sono più che certo del fatto che la mia fede non si arricchirebbe peregrinando in casa Di Tommaso, mi astengo da compiere tal pellegrinaggio>>. Dopotutto, il salmo 83 recita: “Beato chi abita la tua casa (quella di Dio) – ndr :sempre canta le tue lodi! Beato chi trova in te la sua forza e decide nel suo cuore il santo viaggio”. Nessun riferimento a case d’altri , né di sindaci, né di aspiranti tali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.