Ultim'ora

Alvignano – Ricorso elettorale, i giudici confermano: regolare la vittoria di Marcucci

Alvignano – “Come tutti i nostri concittadini ben sanno, l’ undici giugno corrente anno, in Alvignano si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale. All’indomani delle legittime elezioni, che hanno visto vittoriosa la Lista Civica “Noi con Voi”, alcuni cittadini, ad arte firmatari, scontenti dell’esito delle urne hanno ritenuto lesi i propri ipotetici diritti di elettori ricorrendo al T.A.R. per ottenere l’annullamento delle stesse ed il ritorno al voto. In data 6 dicembre c.a., il Giudice adito ha giudicato infondata l’azione respingendo il ricorso proposto da Esposito Vittorio, Cerreto Diamante e Offreda Carmine e condannando gli stessi al pagamento delle spese processuali a favore del Comune in Euro 1.500,00 e dei controinteressati in Euro 500,00 ciascuno. Giustizia è fatta… Alvignano VINCE”. Questo il messaggio con cui il gruppo di maggioranza ha inteso commentare la decisione dei giudici del Tar di Napoli sul ricorso proposto contro il risultato elettorale che consegnò la vittoria al sindaco Angelo Marcucci

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.