Ultim'ora

TEANO – Ladri in azione nella frazione Scalo, anziana derubata mentre era in cucina. Colpita anche la casa di un carabiniere

TEANO – Ladri nuovamente in azione nella frazione Scalo. Tre le case colpite, fra loro anche quella di un militare dell’arma. Uno dei ladri sarebbe stato visto da alcuni residenti: un uomo giovane alto, magro con capelli molto lunghi.
Dopo il raid di qualche settimana fa che interessò almeno quattro abitazioni, i malviventi sono tornati nuovamente in azione. Sarebbero penetrati nella casa di una donna anziana – una 80enne che vive da sola –  mentre la signora era seduta in cucina. Avrebbero arraffato diverse cose prima di andare via. Poi l’azione dei malviventi si sarebbe concentrata contro un’altra casa abitata dalla famiglia di un carabiniere. Qui però i malviventi sarebbero stati costretti alla fuga perché scoperti. I residenti della frazione Scalo sono preoccupati e si sentono facile prede delle bande di ladri che agiscono senza alcun timore.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Un 34enne stroncato nel sonno, la città piange Pino

    Stampa ArticoloTEANO – Un malore improvviso ha stroncato la giovane vita di Giuseppe Salvati. Intorno ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.