Ultim'ora

Sessa Aurunca – Servizio di assistenza agli anziani: ragazzi del servizio civile pronti a rimboccarsi le maniche

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Saranno i ragazzi del servizio civile a rimboccarsi le maniche ed occuparsi del servizio di assistenza agli anziani. Questa mattina i giovani hanno trascorso del tempo nell’aula consiliare per sbrigare tutte le pratiche necessarie ad iniziare il servizio; con loro l’assessore alle politiche giovanili Tommasina Casale. I ragazzi prenderanno servizio già da lunedì e sicuramente affronteranno il compito con il giusto impegno e dedizione. A volte sarà impegnativo, altre volte meno, magari costellato di soddisfazioni, ma soprattutto li aiuterà nella crescita personale. A loro l’assessore ha augurato un “in bocca al lupo” dicendogli: “Intraprendete questa esperienza con entusiasmo. Quello che andrete a svolgere è un compito importante non solo per gli anziani ma sopratutto per coloro che li assistono e che avranno la possibilità di poter avere qualche ora libera per dedicarsi ad altro. L’amministrazione sarà al vostro fianco, vi guiderà e vi sosterrà ma voi fate in modo che quello che andrete a svolgere lasci un segno tangibile nella comunità”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.