Ultim'ora

Isernia – Terremoto, quattro scosse nel cuore del Molise

Isernia – Quattro scosse di terremoto sono state registrate sono state registrate oggi a pochi chilometri del capoluogo di provincia, Isernia. L’ultima scossa, di magnitudo ML 2.2 è avvenuto a 3 km da Carovilli, è stata registrata alle ore 19e20 di oggi. Un minuto prima le strumentazioni avevano registrato un terremoto di magnitudo ML 1.8. In precedenza, alle ore 19e14, è stato registrato un terremoto di magnitudo ML 2.3 con epicentro vicino il comune di Vastogirardi (IS). Qualche ora prima, esattamente alle ore 15e24, si è verificata una scossa di magnitudo ML 2.2, sempre nel comune di Vastogirardi.  Per fortuna non ci sono stati danni a cose e persone. Le scosse non sono state avvertite dalla popolazione

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Roccamonfina – Furti, ladri scatenati: derubato il maresciallo dei carabinieri. Bottino 30mila euro

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Durante l’ultimo fine settimana, mentre in piazza si celebrava la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.