Ultim'ora
La lottizzazione limatelle, al centro delle indagine del NOE

Vairano Patenora – Lottizzazione Limatelle, la precisazione di Cantelmo: il rinvio è stato voluto dai ricorrenti (il documento)

Vairano Patenora – Il rinvio della discussione sul ricorso proposto da Rosa Orabona in merito alla lottizzazione Limatelle è stata voluto dal ricorrente. Queste sono le parole di Bartolomeo Cantelmo, sindaco di Vairano Patenora, che ha inteso precisare la questione per evitare speculazioni. Infatti, insiste Cantelmo, è mio interesse chiudere questa vicenda quanto prima possibile sia perché riteniamo di aver sempre rispettato leggi e regole, sia perché la questione con il passare del tempo e con l’accanimento che alcuni manifestano sul caso, sembra assumere contorni grotteschi. Per tutte queste ragioni era e sarà nostro interesse affrontare la decisione del giudice nei tempi più stretti possibili. Nell’udienza di oggi, invece, ci siamo trovati di fronte ad una richiesta di rinvio avanzata dall’avvocato della contro parte.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Un 34enne stroncato nel sonno, la città piange Pino

    Stampa ArticoloTEANO – Un malore improvviso ha stroncato la giovane vita di Giuseppe Salvati. Intorno ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.