Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Settimana della santità calabrese, le attività proseguiranno fino al 13 dicembre

PIETRAVAIRANO – Nell’ambito della Settimana della Santità Calabrese a San Marco Argentano (Cs) in onore del venerabile Mons. Castrillo. Dopo le prime intense e partecipate giornate, sabato 9, alle ore 17:00, l’Associazione culturale Aletheia sarà presente con un’iniziativa di alta valenza culturale nello specifico un dibattito sullo studio del Prof. Franco Chimenti “Dio alla ricerca di una definizione”. Il dibattito, introdotto dal Presente Emilio Tricanico e moderato da Antonio Modaffari vedrà l’importante presenza del Teologo Don Giovanni Mazzillo. Grande soddisfazione è stata espressa dallo stesso presidente dell’Associazione Culturale Aletheia Tricanico Emilio: “Sono lieto di essere stato inserito nel ricco panorama di eventi della Settimana della Santità Calabrese che con le varie iniziative ha dato lustro alla comunità sammarchese. Ringrazio, in particolare, il rettore dell’Universitas Vivariensis, dott. Demetrio Guzzardi, sempre disponibile e gentile.” La Settimana proseguirà fino al 13 con altre attività come la Passeggiata nei luoghi del Silenzio, la giornata dedicata alla Santità Minima, la giornata Bizantina e quella dedicata al mondo del Braille.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    POZZILLI – NEUROMED: “Investire nei giovani ricercatori per disegnare il futuro dell’Europa”

    L’ultimo venerdì di settembre, la Notte Europea dei Ricercatori vera e propria. Domani sarà il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.