Ultim'ora

CAPUA – Aggredì e rubò la borsetta di una ragazza: arrestato 43enne

Capua – Nelle prime ore della mattinata odierna, in Capua (CE), nell’ambito di un’ indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal locale Ufficio G.I.P. nei
confronti di DE ROSA, classe ’74. Le indagini, condotte dai CC di Capua, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato in ordine ad una rapina commessa in viale Ferrovia del Comune di Capua, la sera del 3 novembre u.s., ai danni di una ragazza, alla quale, dopo averla aggredita, sottraeva la borsa contenente il telefono cellulare, le chiavi dell’auto, documenti di Identità e la somma contante di 105 euro. L’indagato, immediatamente dopo l’esecuzione del delitto, si dava alla fuga. Gli accertamenti svolti hanno consentito di identificare senza ombra di dubbio, il DE ROSA, quale autore della rapina.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Fallimento Bagnolifutura SPA: danno erariale per oltre 11 milioni di euro

Napoli – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI NAPOLI, SU DELEGA DELLA PROCURA REGIONALE DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.