Ultim'ora

ALIFE – Borse di studio banca Capasso, pubblicata la graduatoria dei 55 vincitori

ALIFE – Pubblicate oggi e consultabili sul sito  www.bancacapasso.it  le graduatorie finali per l’assegnazione delle 55 Borse di Studio e dei 3 premi speciali di 500€, non in denaro, messe a concorso dalla Banca Capasso Antonio S.p.A. a favore dei giovani del territorio, per sostenerli durante il percorso di studi,  riferite all’anno scolastico 2016/2017. Trenta sono le borse di 250,00 euro ciascuna assegnate agli alunni che hanno conseguito la maturità e venticinque quelle del valore di 150,00 euro ognuna destinate agli alunni che hanno conseguito la promozione e risultano iscritti all’anno successivo. Come da tradizione, anche quest’anno la cerimonia di consegna delle Borse di Studio sarà accompagnata dal Concerto di Natale, in cui l’associazione culturale The Sign Of Jazz proporrà lo spettacolo del “Pietro Condorelli quartet”: una serie di classici e di grandi riletture della tradizione jazzistica, atmosfere bossa-nova, brani swing dal sapore natalizio. Un quartetto pieno di energia e tecnicamente raffinato per uno spettacolo che va oltre il concetto tradizionale di concerto jazz, che nasce dalla voglia di trasmettere nuove emozioni e sensazioni. Appuntamento, quindi, a domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10,00 presso il “Cotton Village” in Via Canneto a Piedimonte Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.