Ultim'ora
foto di repertorio

VILLA LITERNO – Il padre trova il corpo senza vita del figlio: si sarebbe impiccato

Villa Literno – Ragazzo trovato morto dal padre. E’ quello che è successo un paio di ore fa. Il corpo di Carlo A., 30 anni, è stato ritrovato senza vita dal padre, all’interno di una masseria lungo la Provinciale 131 a Villa Literno. Il papà lo ha ritrovato dopo averlo cercato tutta la notte. Il ragazzo non era rientrato e i genitori hanno lanciato l’allarme. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe il 30enne si sarebbe impiccato. I militari hanno informato anche la procura della repubblica di Napoli nord che ha disposto l’esame autoptico. Il corpo è stato trasferito nell’istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN NICOLA LA STRADA – Spaccio di droga, arrestato un uomo

    SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.