Ultim'ora

TEANO – Parcheggio nella frazione Scalo, partiti i lavori. Il “giovannotto” ha mantenuto l’impegno

Teano – La frazione Scalo avrà il suo parcheggio grazie all’intesa fra municipio e ferrovie.  Una promessa mantenuta dell’amministrazione comunale targata Nicola Di Benedetto. L’impegno rispettato con gli elettori che decisero di scrivere il 26 e 27 maggio 2013 il nome del “giovanotto” del posto candidato nella lista di “Un’opportunità per Teano” che però, nonostante le 237 preferenze non riuscì a sedersi tra gli scranni del consiglio comunale. A questo punto, secondo le vecchie logiche di partito, tutto doveva saltare. Non eletto, niente parcheggio.
Parcheggio chiesto anche alla passata amministrazione, ma mai realizzato. Una volta presi i voti dei cittadini di Teano Scalo, dopo poco tempo la risposta fu: “non si può fare”. Questa volta però non è andata così. La procedura ha seguito un percorso burocraticamente tortuoso e tutto in salita. Ci sono voluti quattro anni, ma la sinergia e la determinazione di alcuni componenti dell’amministrazione comunale di Teano hanno avuto la meglio. L’ultimo scoglio, rappresentato dal reperimento dei fondi necessari per la realizzazione è stato infine superato dall’assessore alle finanze Eduardo Sacco.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Sparanise – ISISS Foscolo: arrivato il 18esimo laboratorio, terzo laboratorio linguistico

Teano / Sparanise – All’ISISS “Foscolo” di Teano e Sparanise è arrivato il 18° laboratorio, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.