Ultim'ora

BAGNOLI DEL TRIGLIO – Vendono un montascale inesistente, smascherati e denunciati i responsabili

BAGNOLI DEL TRIGNO – A Bagnoli del Trigno, i Carabinieri della locale Stazione, hanno smascherato una coppia di truffatori che aveva messo in vendita online un montascale, di fatto inesistente, che un anziano del luogo tentava di acquistare versando come anticipo per l’acquisto la somma di cinquecento euro. L’anziano non avendo ricevuto più notizie circa la merce acquistata, si è rivolto ai Carabinieri che dopo una breve ma intensa e meticolosa attività investigativa hanno incastrato i due autori del raggiro, entrambi residenti nel torinese, nei cui confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per truffa aggravata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN NICOLA LA STRADA – Spaccio di droga, arrestato un uomo

    SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.