Ultim'ora
Angelo Barretta

CELLOLE – Le profonde parole di Cappabianca: “Cordialità e disponibilità, le caratteristiche di Angelo”

Cellole – Omaggio alla memoria del sindaco Barretta. Le profonde parole della sociologa Rossella Cappabianca, nonché collega del primo cittadino.

“E’ con profondo dispiacere che rendo omaggio, a nome mio e del Direttivo dell’Associazione Nazionale Sociologi Dipartimento Campania, alla memoria del Sindaco del Comune di Cellole, Angelo Barretta, scomparso Giovedì 23 novembre 2017. Disponibilità e cordialità erano sicuramente due caratteristiche che connotavano il Sindaco di  Cellole, e che ho potuto constatare nel mio relazionarmi a lui non solo come Consigliere Comunale ma anche come Sociologa operante sul territorio. Veterano della politica locale, aveva raggiunto quest’anno importanti traguardi nella sua carriera politica, non solo la nomina di Sindaco ma anche quella di Consigliere della Provincia di Caserta. Sensibile e attento alle problematiche sociali del nostro territorio comunale, animato da forte spirito di iniziativa e rispettoso verso le diverse figure professionali operanti nel sociale. Noi dell’Associazione Nazionale Sociologi lo ricordiamo con forte affetto, per il suo interessamento alle iniziative rivolte a valorizzare la funzione sociale del sociologo nel favorire il benessere dei cittadini sul territorio. Ne conserveremo indelebile il ricordo”. 

Tra pochi minuti, inizierà il rito funebre.

Che la terra ti sia lieve, caro Angelo…

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    LA CASTA – Taglio vitalizi, emendamento inammissibile: la casta protegge se stessa. I cittadini come mucche da mungere

    Stampa ArticoloLA CASTA – Se ci fosse una classe politica e dirigente valida si potrebbe ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.