Ultim'ora
Foto di repertorio

Francolise / Mondragone – Meccanico investito da pirata della strada, salvato da medico di Teano

Francolise / Mondragone – Un meccanico di Mondragone deve la sua vita ad un medico di Teano. L’uomo, 60enne, è stato coinvolto, questa mattina, in un incidente stradale lungo la provinciale che collega la statale Appia con Sant’Andrea del Pizzone. Mentre il meccanico era alla guida della sua moto, sarebbe stato investito una vettura il cui conducente sarebbe scappato senza fermarsi e prestare soccorso. Bruno, il meccanico di Mondragone, è rimasto al suolo ferito. La sua fortuna si è concretizzata quando, qualche attimo dopo l’incidente, è arrivato un medico di Teano: Dino D’Andrea. Il professionista è sceso e immediatamente ha praticato il massaggio cardiaco per rianimare Bruno. Dopo qualche minuto il 60enne di Mondragone ha riaperto gli occhi chiedendo subito dei figli. Sul posto, successivamente, è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasportato Bruno presso l’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. I carabinieri di Mondragone indagano sul caso

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VALLE DI MADDALONI / CAIVANO – Estorsione, droga e maltrattamenti, arrestato 47enne

Valle di Maddaloni – Presso la comunità terapeutica “Leo onlus”, i Carabinieri del locale comando stazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.