Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – “Sicurezza nelle scuole”: sabato 25 novembre meeting presso l’istituto Garibaldi-Montalcini

VAIRANO PATENORA (di Antonio Migliozzi) – Giornata Nazionale per la Sicurezza nelle Scuole. Sabato 25 novembre, alle ore 9.15 presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Comprensivo “Garibaldi-Montalcini” si terrà un incontro con gli alunni per discutere sul tema “Conoscendo il pericolo si evita il pericolo”, a cura dell’Associazione di Protezione Civile Ambientale “Lupi del Vairo” con il patrocinio del Comune di Vairano Patenora. L’incontro sarà aperto da Giuseppe Marandola, Segretario della suddetta associazione, per poi seguire con l’ing. Emilio Perrino (“Sicurezza nell’edilizia scolastica – Dopo San Giuliano le nostre scuole sono sicure? – Il Piano di evacuazione comunale”), Giuseppe Santagata (Dirigente Scolastico), Giuseppe Marandola ((“Conoscendo il pericolo si evita il pericolo. L’importanza della conoscenza dei piani di evacuazione e la necessità delle esercitazioni”) e Franco De Chiara (Formedil di Caserta e Responsabile della Protezione Civile).

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA – “Salviamo la Bellezza”: l’adesione del Gruppo Archeologico Trebula Baliniensis

    Pietramelara – L’iniziativa del Governo “Salviamo la Bellezza” chiedeva ad associazioni e cittadini di segnalare …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.