Ultim'ora

MINTURNO/SCAURI – “Destinazione Italia”: tappa in stazione per Renzi col treno Pd

Minturno/Scauri – Renzi fa tappa alla stazione di Minturno/Scauri mercoledì 22 novembre alle 10:00, stazione limitrofa a quella di Sessa Aurunca. L’ex presidente del consiglio è in viaggio sul treno “Destinazione Italia”  per “incontrare e ascoltare le persone vere, lontane dal chiacchiericcio di tutti i giorni del palazzo. Questa è la ragione del treno Pd: oltre cento tappe in tutta Italia per prendere appunti, discutere, imparare, condividere, proporre. In una parola per fare politica”. Una sosta quella nella cittadina nella quale Renzi verrà scortato in visita al Ponte Borbonico, al Cimitero inglese e alla Manucoop di Santi Cosma e Damiano per riprendere poi il suo viaggio destinazione Caserta.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CALVI RISORTA – Banco alimentare eliminato, Marrocco al sindaco: a pagare sono sempre le famiglie in difficoltà

    CALVI RISORTA – Eliminazione banco alimentare, Giovanni Marrocco punta l’indice contro il sindaco: “Ennesima saga …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.