Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – “Legalità e Sicurezza”, centinaia di alunni ascoltano le parole del Prefetto Rizzi

PIEDIMONTE MATESE – Concluso il convegno legalità e sicurezza all’istituto Tecnico Commerciale diretto dalla preside Isabella Balducci e moderato da Gianmarco Della Paolera. Sono intervenuti: il Sindaco di Piedimonte Luigi Di Lorenzo, che ha portato ai presenti i saluti della città, il Prefetto Vittorio Rizzi Capo della Dac della Polizia di Stato che rivolgendosi agli studenti ha detto: “Ragazzi studiate vedete che fine fanno i delinquenti come Zagaria vivono come topi sotto terra per poi finire in galera a vita, seguito poi dal Procuratore Maria Antonietta Troncone che ha incitato gli alunni a denunciare i bulli.  Subito dopo la parola è passata al Questore di Caserta Antonio Borrelli e al Comandante della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli entrambi hanno ribadito di non abbassare mai la guardia e di stare attenti alle infiltrazioni cammoristiche. Presenti in sala Dirigente Adele Monaco della Questura di Caserta, il Commissario Giovanni Visco della polizia stradale di Caianello, il Maggiore Giovanni Falso della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte, il comandante di stazione dei carabinieri di Piedimonte Matese Lucio Campanile, il luogotenente della guardia di Finanza Vincenzo Spizzuoco, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Labriola. Tra le presenze anche il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Carlo Grillo (consigliere al municipio di Piedimonte Matese) e il consigliere comunale di Pietravairano Maria Rosaria Littera. Non ha fatto mancare la propria presenza L’ANPS associazione nazionale della polizia di Stato. Nella spazio antistante all’Istituto sono stati allestiti alcuni stand della polizia scientifica insieme alle unita cinofile accompagnate dai fantini della polizia di stato. Il convegno si è concluso tra scroscianti applausi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAIAZZO – Eccidio Monte Carmignano, Giaquinto consegna del dossier delle stragi

    CAIAZZO – In occasione del 75° anniversario dell’eccidio di Monte Carmignano e in particolare dell’incontro-dibattito “L’Italia, la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.