Ultim'ora

Teano – Ponte di San Paride pericolante, provinciale chiusa

Teano – Le abbondanti piogge dei giorni scorsi hanno eroso il terrapieno che sostiene il ponte di San Paride. La struttura che cavalca il fiume Savone, quindi, non garantisce più il transito in sicurezza. Per questa ragione la strada provinciale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Disagi pesantissimi per i residenti e per tutti coloro che ogni giorno raggiungono Teano. Particolarmente colpiti gli studenti che dall’agro caleno frequentano le scuole superiori di Teano. La paura, considerato lo stato di disastro finanziario in cui versa la provincia di Caserta, è che l’intervento di riparazione possa avvenire in tempi lunghissimi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIEDIMONTE MATESE – Abusi sessuali su bimbe, professionista respinge le accuse

    PIEDIMONTE MATESE – “Sono innocente, non ho fatto nulla di tutto ciò di cui mi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.