Ultim'ora

Sessa Aurunca/Lauro – Mentre Mario Zarro moriva a seguito del furto subito in casa, i ladri saccheggiavano altre e due abitazioni a pochi metri dal luogo decesso

Sessa Aurunca / Lauro (di Armando Cappelli) –  Mentte l’idraulico di Lauro moriva a seguito de furto nella propria casa, i ladri trafugavano altre e due abitazioni. Ieri pomeriggio Mario Zarro, un idraulico di Lauro ha avuto un malore che gli è stato fatale nel rientrare a casa e scoprire che i ladri avevano saccheggiato tutto. L’uomo è uscito di casa per chiedere aiuto ma ha avuto un malore e si è accasciato a a terra. I vicini hanno chiamato sia i carabinieri che il 118. I medici dell’ambulanza hanno tentato la rianimazione ma per l’uomo non c’erano più nulla da fare. Durante questi attimi di panico i ladri avevano cambiato luogo, derubando altre e due abitazioni. Infatti in seguito si è scoperto che sono state saccheggiate altre due abitazioni a pochi metri da dove accadeva la tragedia. Ora il corpo dell’idraulico si trova all’istituto di medicina legale di Caserta dove il giudice ha disposto l’esame autoptico.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANNT’ANGELO D’ALIFE – Acquedotto, tra costi elevati e qualità delle acque a rischio: Pini interroga Caporaso

    SANT’ANGELO D’ALIFE – Acquedotto, Unione Civica interroga il sindaco Michele Caporaso sui costi di gestione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.