Ultim'ora

SANTA MARIA C.V./MARCIANISE – Sequestrate 12 kg di sigarette di contrabbando: acciuffato un marocchino

Santa Maria C.V./Marcianise – La Compagnia della Guardia di Finanza, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro circa 12kg di sigarette di contrabbando, traendo in arresto un contrabbandiere per l’illecita detenzione dei tabacchi destinati alla vendita locale. Le attività hanno avuto origine dal controllo di un soggetto di nazionalità marocchina trovato intento alla vendita di sigarette nei pressi di un supermercato sito in Santa maria Capua Vetere. Ad insospettire i militari è stato l’atteggiamento dell’uomo che, alla vista dei finanzieri, ha tentato di occultare una busta all’interno della quale, a seguito di ispezione, sono state trovate 13 stecche di sigarette, risultate prive del marchio del Monopolio di Stato.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Scuola nuova, senza riscaldamento: hanno dimenticato l’allaccio del gas. Genitori sul piede di guerra

    Stampa ArticoloPiedimonte Matese – Bambini al freddo nella scuola nuova, genitori infuriati. Qualche mese fa ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.