Ultim'ora

AVERSA – De Cristofaro convocato in Commissione Parlamentare Antimafia: indagato per corruzione e turbativa d’asta

Aversa – Enrico De Cristofaro convocato a Roma questa mattina. Il sindaco di Aversa verrà ascoltato stamane in Commissione Parlamentare Antimafia. Il primo cittadino, indagato per corruzione e turbativa d’asta, dovrà spiegare le ragioni per cui il comune che amministra non si sia ancora costituito parte civile nel processo che si sta celebrando dopo l’inchiesta The Queen. Gli arresti scattarono lo scorso 15 marzo e De Cristofaro finì in carcere così come l’ex assessore regionale Pasquale Sommese per un giro di appalti relativi a beni culturali che sarebbero stati assegnati a ditte vicine al clan dei Casalesi.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SPARANISE – Drammatico incidente e allarme sicurezza, Ferrara invoca l’intervento dello Stato

    SPARANISE – Drammatico incidente e allarme sicurezza, il consigliere comunale Vitaliano Ferrara invoca l’intervento dello Stato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.