Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Stabilimento Pasta Reggia, firmata la convenzione

Pignataro Maggiore (di Libera Penna)  – Poco dopo le ore otto di stamani è stata firmata,  presso il Comune di Pignataro,  la convenzione con il pastificio “Pasta Reggia. La notizia è stata diffusa dal sindaco Magliocca sulla sua pagina Facebook.  Si legge nella nota che la convenzione prevede: 200 mila euro per iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo a titolo di ristoro per impatto urbanistico. Interventi per la realizzazione di servizi per l’area agricola interessata. Ricaduta occupazionale per giovani e disoccupati del territorio. “Unitamente all’assessore Del Vecchio Gerardo – scrive il sindaco –  esprimo tutta la mia soddisfazione”.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CARINARO – Traffico internazionale di droga: sequestrati 11kg di cocaina

    Carinaro – Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.