Ultim'ora

Marzano Appio – The New Breed, Danilo e Giuditta all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Marzano Appio  (di Nicolina Moretta) – Danilo Visco e Giuditta Puccinelli con la loro band “ The New Breed”  suonano lunedì 13 novembre 2017, alle ore 21.00  all’Auditorium Parco della Musica di Roma; un evento musicale che riempirebbe di gioia e di soddisfazione qualunque professionista della musica, suonare all’Auditorium, uno dei templi più prestigiosi della musica italiana. E l’evento ha radici nell’Alto casertano, e precisamente a Campagnola, nel Comune di Marzano Appio, è questo il paese natio di Danilo, mentre la sua compagna, Giuditta, viene da Roma. Entrambi appassionati di musica Jazz, come gli altri componenti del complesso: Alessandro Forlini al piano e Riccardo Spilli alla batteria, mentre Danilo è al basso elettrico e Giuditta “Judy” è la  voce del gruppo musicale ed è anche alle percussioni. In questa occasione straordinaria, la band “The New Breed” ospiterà Stefano Rossini alle percussioni e Tito Ceccarelli alla chitarra. Il repertorio della serata spazierà da atmosfere fusion a quelle proprie del jazz e del jazz – rock, fuse insieme in un linguaggio musicale senza confini di generi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    GALLUCCIO – Sagra della castagna e del fungo porcino, al via la ventesima edizione

    GALLUCCIO (di Antonio Migliozzi) – L’Associazione “Montecaruso” presenterà nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.