Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, facile vittoria per il Comprensorio: 5 reti al Carovilli

VAIRANO PATENORA – Prima di due partite interne che il calendario propone per il Comprensorio Vairanese, ovvio che nei progetti non solo societari ma anche di tutto il gruppo dei calciatori doppio confronto in cui bisogna assolutamente effettuare l’en plein per confermare quella posizione attuale che se mantenuta regalerà a fine campionato l’Eccellenza diretta. Presenti al Cantelmo circa 200 persone che sono state deliziate dalle giocate dei loro beniamini. Mister Grieco per l’occasione schiera la sua squadra con un 4/3/3 ossia: Adamo e Santagata esterni bassi della linea difensiva con i due centrali Di Rosa e Piscitelli. Nella zona nevralgica del campo agiscono Velardi come regista e Parisi e Scungio ai lati a completamento del reparto. In attacco Cantelmo terminale offensivo con Tino sulla parte destra del campo e Marra a sfruttare con la sua tecnica tutti i movimenti offesivi dei compagni. Mister Sacco invece mette in campo i suoi ragazzi con un classico 4/4/2. Pronti, via ed il Carovilli si ritrova inaspettatamente in vantaggio grazie ad un’errata interpretazione della traiettoria del pallone da parte di alcuni uomini della difesa locale, per Di Francia è un giochetto mettere la pala in rete a porta del tutto sguarnita. E qui inizia lo spettacolo dei locali che in una mezz’oretta di grande calcio vanno a segno quattro volte: la prima con uno schema su calcio d’angolo che prevede Berardi ultimo colpitore di testa; con due rigori netti assegnati dal bravo direttore di gara Maglioli, il primo per atterramento dello stesso Velardi, si incarica della battuta Marra che spiazza l’estremo ospite; il secondo per atterramento di Tino, qui si incarica della battuta Cantelmo che imita il compagno e porta i suoi sul 3-1. Alcuni minuti dopo Cantelmo viene lanciato in profondità e per lui è un gioco da ragazzi siglare il 4-1. Qui iniziano i giochi delle sostituzioni sia per i locali che per il Carovilli, c’è da segnalare per la cronaca l’euro gol di Berardi T. al 78 con un tiro dai trenta metri ed il ritorno in campo bagnato con un gol di capitano Verde al 90. Questa vittoria viene dedicata al giovane Presidente Oreste Supino da tutto il gruppo.

COMPRENSORIO VAIRANESE-CAROVILLI 5-2

Comprensorio: Colella, Adamo, Santagata, Scungio (60 Buco), Di Rosa, Piscitelli (68 Rossi), Parisi (58 Verde), Velardi, Cantelmo (88 Calcagno), Marra, Tino (63 Feroce), All. Grieco.

Carovilli: Pallotta, Conti F.(78 Berardi M.), Beraradi T., Conti C., Carano Di Falco, Berardi J., Tommasini (82 Parisi), Marra (52 D’ Andrea), Olowere, Di Francia (52 Lombardi),  All. Sacco.

Arbitro: Raffele Maglioli (IS); Ass. Di Falco e Belvedere

Reti: 5’ Di Francia; 9’ Velardi; 24’ Rig. Marra; 51’ Rig. e 55’ Cantelmo, 78’ Berardi T., 90’ Verde

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …