Ultim'ora

SESSA AURUNCA – I “gialloblù” si preparano a una nuova sfida, domenica contro il Virtus Volla

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Il club gialloblù della Sessana, dopo la vittoria interna per 5 – 0 maturata nel catino dell’Adelio D’Arcangelo di San Castrese contro la compagine del Pimonte di mister Durazzo, seconda consecutiva per i ragazzi allenati da Ivan De Michele, si appresta a sfogliare una nuova pagina del romanzo chiamato campionato, parliamo del match esterno contro la formazione partenopea della Virtus Volla del tecnico Formicola. Questo incontro che avrà come teatro lo stadio “Borsellino”, per il sopra citato De Michele è un match dal sapore speciale visto che è un ex molto amato da quelle parti, poiché ha saputo regalare insieme alla squadra emozioni forti sul piano dei risultati come una duplice conquista della Coppa Italia di categoria. Tra gli ex della partita segnaliamo sempre sulla sponda gialloblù,Gracco anch’egli con un passato nella Virtus Volla. Note positive giungano anche dalla formazione napoletana che arriva da una prestazione convincente condita da un successo, quello esterno in terra isolana con il punteggio di 1 – 3. A farne le spese è stato il team del Monte Di Procida del trainer Mazziotti. Pertanto entrambe le compagini arrivano a questa gara con il morale alto e confortate da ottime prestazioni, sia sul piano del gioco, che sotto il profilo agonistico. Alla luce di questi fattori vi sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo degno della categoria e del buon valore di entrambe le squadre che puntano a migliorarsi quotidianamente e complessivamente sotto tutti i punti di vista, al fine di raggiungere risultati buoni e conseguentemente una classifica ottimale.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PALERMO/VAIRANO PATENORA – Rosito raggiunge il 13° posto alla Mezza Maratona di Palermo

    Stampa ArticoloPalermo/Vairano Patenora – Risultato prestigioso alla Mezza Maratona di Palermo per l’atleta Vairanese Francesco ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.