Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo conduce le indagini sul caso

Caianello – Incidente mortale sulla Casilina, indagato presidente sezione Coldiretti

Caianello – Un uomo sarebbe indagato per la morte di un pedone, avvenuta ieri sera lungo la statale Casilina. Alla guida del veicolo commerciale sedeva il presidente della sezione Coldiretti di Caianello: Raffaele De Rosa. L’imprenditore, nell’immediatezza dei fatti, si è fermato allertando immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. Il drammatico incidente stradale è avvenuto ieri appena fuori la frazione Scalo, nei pressi dello svincolo della statale Telesina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima camminava a piedi lungo la statale quando, improvvisamente, sarebbe stato investito dal camion. L’impatto non avrebbe lasciato scampo all’uomo. Inutili i soccorsi giunti attraverso l’ambulanza del 118, i medici, per lungo tempo, avrebbero tentato inutilmente di rianimare il pedone.  Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo. Il corpo della vittima è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Roghi, vigili del fuoco in via Padule per domare le fiamme

    MONDRAGONE – Ancora allarme roghi. Questa volta è accaduto in via Padule. Il fumo che si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.