Ultim'ora
foto di repertorio

DRAGONI – Raccolta, sequestrato camion raccolta: “smacco” dei carabinieri al municipio

Dragoni – Il camion utilizzato dall’impresa per la raccolta dei rifiuti è finito sotto sequestro. L’azione è stata condotta dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia del Matese. Questa mattina, una pattuglia della radiomobile di Piedimonte ha fermato il mezzo, durante il servizio di raccolta, sequestrandolo per una serie di irregolarità. Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti è stato affidato, dalla macchina amministrativa dragonese, guidata dal sindaco Silvio Lavornia, alla ditta Balga. La macchina amministrativa di Dragoni, ed in particolare il comando dei caschi bianchi, hanno mai controllato, una volta aggiudicato l’appalto, il possesso, da parte dell’impresa, il possesso di tutti i requisiti? Lo stesso controllo fatto oggi dai carabinieri, come mai non è stato fatto dai vigili urbani?

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …

2 commenti

  1. la storia si ripete , anche qualche tempo fà la provincia affidò i lavori al ponte margherita ad una ditta che adoperava mezzi non assicurati che prontamente i carabinieri sequestrarono, praticamente un abituè quello di affidare lavori pubblici a ditte senza fare il minimo controllo. IO MI VERGOGNEREI E NON POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. CARO AMICO …SECONTO TE PERCHé NON CONTROLLANO????????????