Ultim'ora

SAN NICOLA LA STRADA – Inaugurazione della sezione di Fratelli d’Italia, Marotta si mette di traverso

SAN NICOLA LA STRADA (di Antonio Migliozzi) – Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di San Nicola la Strada, nella serata di sabato 18 novembre inaugurerà l’apertura della propria sede del partito, ma già da alcuni giorni sembra siano sorti dei problemi con le locali istituzioni. Difatti, il suddetto coordinamento cittadini del partito di Giorgia Meloni, avrebbe protocollato da qualche giorno la richiesta di tenere la cerimonia di inaugurazione presso il Salone Borbonico che si trova nei pressi della Casa Comunale, ma il Sindaco Vito Marotta si è opposto a concedere l’autorizzazione con delle motivazioni che fanno letteralmente rabbrividire a chi crede ancora in uno Stato di democrazia. La ragione del diniego sarebbe “….il Salone Borbonico è a disposizione per chi promuove cose belle”, come a dire che un incontro per inaugurare l’apertura di una sede di un partito legalmente riconosciuto e regolarmente rappresentato nel Parlamento italiano con la bellezza di ben nove deputati, non sia una cosa bella. Lo stesso Primo Cittadino del Comune di San Nicola la Strada, a quanto pare appartenente al Partito Democratico, avrebbe dichiarato che il Coordinamento cittadino di FdI non avrebbe formalmente prodotto la dovuta richiesta per poter utilizzare il Salone Borbonico per tale evento, mentre nella mattinata lo stesso sarebbe impegnato dall’Istituto Comprensivo “E. De Filippo” per un altro evento. Di rimando i componenti del coordinamento cittadino di FdI affermano di aver regolarmente protocollato tale richiesta, ricevendo in risposta che il Salone Borbonico sarebbe occupato la mattina dalla suddetta scuola. Peccato che l’evento che dovrebbe sostenere Fratelli d’Italia si dovrebbe tenere nel tardo pomeriggio, ossia alle ore 18.30.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    AVERSA/CASERTA – De Luca fa il giro dei nosocomi: concorsi per 2800 assunzioni nella sanità

    Stampa ArticoloAversa/Caserta – 2800 assunzioni nella sanità. “Saranno indetti nuovi concorsi per non fare porcherie ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.