Ultim'ora

CELLOLE – Di Leone vola in Regione: nominato consulente della III Commissione Speciale

Cellole – Ufficializzata la nomina di consulente della III Commissione Speciale ‘Terra dei Fuochi, Bonifiche, Ecomafie’ della Regione Campania. Il consigliere Di Leone vola in Regione. La soddisfazione nelle sue parole, sul suo profilo facebook: “Una nomina data a me solo sulla carta, in realtà la nomina va all’intero gruppo. Svolgeremo questo incarico con particolare riferimento alle emergenze che attanagliano il nostro territorio di provenienza.  Il litorale Domizio ed il territorio Aurunco hanno bisogno di tutta l’attenzione possibile.  Questa nomina, che sicuramente per me e per il mio gruppo rappresenta un passo importante, ritengo che sia soprattutto un’opportunità per il territorio, anche alla luce delle battaglie che da anni, anche in forma associazionistica, portiamo avanti per il rispetto e la tutela dell’ambiente.  Preciso che tale ruolo sarà ricoperto da me a titolo gratuito. Il mio ringraziamento personale va all’On. Giampiero Zinzi.  Grazie a tutte le persone che mi stanno già contattando. Grazie al mio gruppo”. Non resta che augurargli un grande “in bocca al lupo!”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAVAIRANO – Comune, approvata la surroga: De Blasio entra ufficialmente in consiglio comunale

    PIETRAVAIRANO – Si è svolto stamattina il consiglio comunale di surroga a Di Robbio. Il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.