Ultim'ora

CERVARO – Studentessa stroncata dal male del secolo, Federica aveva appena 16 anni: sognava d’essere giornalista

CERVARO – Lutto nella redazione di tg24 a causa della perdita di una giovanissima collaboratrice, Federica. L’aspirante giornalista non è riuscita a vincere la lotta contro il male del secolo. Aveva solo 16 anni Federica e già da tempo conviveva con un terribile cancro. Voleva diventare giornalista e per farlo aveva deciso di intraprendere il cammino giornalistico al tg24.  Frequentava il liceo Carducci di Cassino. L’intera comunità di Cervaro, il paese in cui viveva la giovanissima ragazza, è incredulo per la perdita di una così giovane e bella anima.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Piedimonte – Discarica abusiva in un fabbricato diroccato, intervengono i Vigili Urbani. Denunciato il proprietario alle autorità competenti

    Sessa Aurunca/Piedimonte (di Armando Cappelli) – Il nucleo ambiente della Polizia Municipale, coordinato dal luogotenente …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.