Ultim'ora

NAPOLI – Clan Mallardo e Scissionisti, stamattina arrestate 19 persone: i nomi

Napoli – Maxi operazione all’alba: sotto il mirino il clan Mallardo e quello degli scissionisti. Arrestate 19 persone. Gli operatori del servizio centrale operativo della polizia, gli agenti della squadra mobile di Napoli e Firenze stanno eseguendo misure cautelari verso 19 persone, emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della direzione distrettuale antimafia, nei confronti di diverse persone, responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, della violazione della normativa sulle armi, di riciclaggio e di intestazione fittizia di beni. È in corso di esecuzione altresì un sequestro preventivo di beni, tutti riconducibili al clan Mallardo. Sono 19 le persone colpite da misure cautelari nell’operazione contro i Mallardo e gli scissionisti. Tra queste c’è il capoclan Francesco. Mallardo e suo cognato, Liccardo Antimo, dipendente del comune di Giugliano in Campania. La massiccia operazione della polizia di Stato ha visto interessate Napoli e il comune di Giugliano in Campania, Firenze ed altre province in Toscana.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANNT’ANGELO D’ALIFE – Acquedotto, tra costi elevati e qualità delle acque a rischio: Pini interroga Caporaso

    SANT’ANGELO D’ALIFE – Acquedotto, Unione Civica interroga il sindaco Michele Caporaso sui costi di gestione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.