Ultim'ora

NAPOLI – Clan Mallardo e Scissionisti, stamattina arrestate 19 persone: i nomi

Napoli – Maxi operazione all’alba: sotto il mirino il clan Mallardo e quello degli scissionisti. Arrestate 19 persone. Gli operatori del servizio centrale operativo della polizia, gli agenti della squadra mobile di Napoli e Firenze stanno eseguendo misure cautelari verso 19 persone, emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della direzione distrettuale antimafia, nei confronti di diverse persone, responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, della violazione della normativa sulle armi, di riciclaggio e di intestazione fittizia di beni. È in corso di esecuzione altresì un sequestro preventivo di beni, tutti riconducibili al clan Mallardo. Sono 19 le persone colpite da misure cautelari nell’operazione contro i Mallardo e gli scissionisti. Tra queste c’è il capoclan Francesco. Mallardo e suo cognato, Liccardo Antimo, dipendente del comune di Giugliano in Campania. La massiccia operazione della polizia di Stato ha visto interessate Napoli e il comune di Giugliano in Campania, Firenze ed altre province in Toscana.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Scuola nuova, senza riscaldamento: hanno dimenticato l’allaccio del gas. Genitori sul piede di guerra

    Stampa ArticoloPiedimonte Matese – Bambini al freddo nella scuola nuova, genitori infuriati. Qualche mese fa ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.