Ultim'ora

SAN NICOLA LA STRADA – Ruba due paia di scarpe al Carrefour: arrestato 20enne

San Nicola la Strada –  I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, presso il Parco Commerciale “Campania”, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, di Mugione Pietro Giuseppe, cl. 1997, residente a Caivano (NA).

Il giovane  si è reso responsabile del furto di 2 paia di scarpe del valore complessivo di circa € 250,00, presso il negozio Carrefour, all’interno del citato centro commerciale.

Mugione Pietro Giuseppe, previa effrazione del sistema antitaccheggio, si è impossessato delle calzature tentando poi di allontanarsi.

I militari dell’Arma, prontamente allertati dai dipendenti del negozio, sono riusciti a bloccarlo e a recuperare interamente la refurtiva, restituendola agli aventi diritto. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Spaccio di droga: arresti domiciliari per un 23enne

    Santa Maria Capua Vetere – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.