Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Follie di Halloween, banda di ragazzi scatenata con le uova: intervengono i carabinieri

Piedimonte Matese (di Laura Sarni) –  Tensione per le strade del centro del capoluogo del Matese; tutta colpa di una banda di ragazzi – tutti rigidamente in maschera per Halloween – che ha scatenato un fitto lancio di uova. Improvvisamente sarebbero volati anche dei sassi. Uova e qualche piccolo sasso avrebbero centrato auto di passaggio e persone che si trovavano in strada.  E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale compagnia che hanno ristabilito la normalità

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – “A casa dei suonatori non si portano serenate”, vandalizzate le auto della banda musicale “forestiera”

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – La città di Pignataro Maggiore è famosa per essere la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.