Ultim'ora

ROCCAMONFINA / TEANO – Offese la reputazione di Picierno, ragazza sotto processo

ROCCAMONFINA / TEANO – Stallo nel processo a carico di Martina Integlia, accusata di aver scritto, su Facebook, una frase molto offensiva contro l’europarlamentare di Teano, Pina Picierno. Nell’ultima udienza doveva testimoniare proprio la parte offesa; però Picierno non si è presentata perché impegnata per doveri istituzionali. Si tornerà in aula fra circa un mese.
Martina, l’imputata, è una studentessa di Roccamonfina di appena 20 anni, è sotto processo per diffamazione a mezzo facebook. Picierno si è costituita parte civile attraverso il proprio legale, Antonella D’Andrea. L’imputata, invece, è  difesa dall’avvocato Gabriele Gallo.
“Quella deficente, vergognosa, schifosa, lurida, ignorante, capra e aggiungerei pure troia della Picierno qua mi fa veramente schifo. Sul personaggetto niente perchè non trovo le giuste parole, quelle che ho sono troppo riduttive. Poesse che addavero ve se porta l’acqua e il cinipide ve se mangia ra sotta. Queste sono le cose che non ti aspetti, gli sfoggi schifosi che guastano solo, almeno a me. Meno male che ho già mangiato mbiccateve….”.
Questo il messaggio che ha portato alla denuncia formulata dall’europarlamentare Pina Picierno; un fenomeno, quello delle offese formulate attraverso facebook, in forte aumento soprattutto per la convinzione, di molti, che facebook è un “campo neutro”, una terra di nessuno dove è possibile offendere tutto e tutti, impunemente. Invece non è così, i social sono assimilati ad una piazza con tutti i vantaggi e le conseguenze del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Sparanise – ISISS Foscolo: arrivato il 18esimo laboratorio, terzo laboratorio linguistico

Teano / Sparanise – All’ISISS “Foscolo” di Teano e Sparanise è arrivato il 18° laboratorio, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.