Ultim'ora

BAIA E LATINA – Pericolose buche sui marciapiedi, totale disinteresse da parte dell’amministrazione

BAIA E LATINA – (di Nino Notargiovanni) Nel piccolo centro dell’Altocasertano, Baia e Latina, arriva il programma gettonatissimo di Jerri Scotti “Caduta Libera”. Luogo della scena i marciapiedi del comune, su strada provinciale. I lavori furono effettuati alcuni anni fa e, oggi, finalmente se ne vedono i risultati. Basta farsi un giro lungo via Pietro Nenni, e imbattersi nelle “fatidiche botole” di “caduta libera”. Basta poco per sprofondare ed essere “eliminati” (vedi foto). A rischio, l’incolumità dei pedoni e soprattutto dei bambini che ogni giorno passeggiano lungo la strada vista anche la scuola dell’infanzia ed elementare posizionata lungo l’arteria incriminata. La segnalazione al Comune, grazie all’intervento tempestivo dei vigili urbani, è stata regolarmente fatta.  “Ad oggi nessun consigliere comunale, e, in primis il Sindaco, lo abbiamo visto di persona per verificare la situazione di tutte le botole” – ha dichiarato un residente del posto. E il rischio è alto. “Caduta libera” continua sulle strade di Baia e Latina. E la sicurezza pubblica diventa una chimera.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.