Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / ALIFE – Abusi sessuali, Rao si difende: mai toccata la figlia di mia moglie

PIEDIMONTE MATESE / ALIFE – Non ci sono mai stati abusi sessuali sulla figlia di mia moglie (nata da una precedente relazione con altro uomo). Per me è stata sempre una figlia. Questa, in sostanza la linea difensiva attuata da Ermanno Rao junior, durante l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari. Il 32enne avrebbe spiegato al giudice che per lui, quella bimba, è sempre stata come una figlia e che mai, in nessuna occasione, ha guardato quella creatura con occhi diversi da quelli di un padre. L’indagato, quindi, ha respinto con fermezza ogni accusa in merito alla vicenda legata alla figlia della moglie.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

    TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.