Ultim'ora

AVERSA – Abbandono dei rifiuti: da domani attiva la videosorveglianza

Aversa – Installazione di telecamere mobili. L’assessorato all’ambiente del comune di Aversa in sinergia con il comando dei vigili urbani e il consigliere Michele Galluccio hanno individuato la necessità di programmare una videosorveglianza per contrastare l’abbandono dei rifiuti nelle zone più colpite. Verranno installate quattro telecamere mobili accessibili a tutti sul sito del comune, mentre la quinta non sarà divulgata. Le zone maggiormente colpite sono: piazza Marconi, viale Europa, viale della Libertà, via Abenavolo, via De Nicola, Porta Napoli, via Garofano, Via Costantinopoli, via Cappuccinelle, vico San Domenico. La videosorveglianza sarà attiva da domani, lunedì 23 ottobre. Quindi, attenzione, onde evitare di beccarsi una sanzione, anche salata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CURTI – Accusa forti dolori al petto mentre era sul comune: 70enne trasportato all’ospedale

    Curti – 70enne accusa un malore mentre era al comune. A.G. ha chiesto aiuto ad …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.