Ultim'ora

Caserta – Consorzio Idrico, rinviate le elezioni

CASERTA – Salta il voto, almeno per il momento. Il rinnovo delle cariche del Consorzio Idrico Terra di Lavoro avverrà con una settimana di ritardo rispetto a quanto preventivato. Il presidente dell’assemblea dei sindaci Giancarlo L’Arco ha, infatti, provveduto a rinviare la convocazione per il voto di una settimana, dal 31 ottobre al 6 novembre. Una decisione che darà ai partiti un numero maggiore di giorni per potersi organizzare. Stante la prima convocazione, infatti, le liste sarebbero dovute essere pronte entro le prossime 24 ore. Un arco di tempo troppo stretto considerando anche i problemi che sono sorti all’interno del centrosinistra dopo il terribile flop alle elezioni provinciali con la sconfitta di Carlo Marino.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.