Ultim'ora

TEANO – Iniziativa popolare per il presidio del pronto soccorso, al via la raccolta di firme

TEANO (di Nicolina Moretta) Sta per partire l’ iniziativa dei cittadini teanesi affinchè venga restituita loro  l’unità medica del Pronto soccorso nell’ex ospedale di Teano. L’unità medica del 118 con sede a Teano sarebbe di grande utilità anche per paesi limitrofi; così da lunedì 23/10/2017 partirà la raccolta delle firme per il ripristino del Pronto soccorso disponibile nell’arco delle ventiquattro ore nella sede dell’ex ospedale di Teano. Per raggiungere questo scopo, i cittadini che hanno avviato l’iniziativa, fanno appello anche agli abitanti delle frazioni di Teano e agli abitanti dei paesi limitrofi affinchè collaborino a questo progetto che sarebbe per l’utilità di tutti e del quale servizio se ne avverte la necessità sul territorio. La raccolta delle firme avverrà nello spazio antistante la sede del Municipio di Teano. Per aderire alla sottoscrizione bisogna recarsi ad apporre la propria firma provvisti della carta d’identità.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – PUC, Di Lorenzo copia “paro paro” quello di Cappello. Ecco le prove

    Piedimonte Matese – Il Preliminare di Piano Urbanistico Comunale ed il Rapporto di Scooping attualmente …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.