Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sagra della Castagna, tre persone tratte in salvo dagli uomini del 118

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Lo scorso fine settimana a Roccamonfina è stato contrassegnato da una presenza massiccia di persone accorse in paese per il secondo appuntamento con la 41esima edizione della Sagra della Castagna, e questa partecipazione di gente come non si era mai vista nel passato ha fatto sì che i rischi per la loro incolumità fossero maggiore. La presenza fissa sul posto del 118 di Roccamonfina affiancato dal Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta ha fatto sì che, proprio nello scorso fine settimana, fossero tratte in salvo ben tre persone. Si tratta di due donne ed un bambino, ognuno con delle problematiche diverse. La presenza del 118 di Roccamonfina e dell’Ordine di Malta assicureranno la loro presenza anche nei prossimi due fine settimana con gli ultimi due appuntamenti della a segnalazione di suddetta Sagra della Castagna, in maniera tale da poter tutelare al massimo quel servizio di Pronto Soccorso per tutte quelle persone che ne avranno bisogno.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN NICOLA LA STRADA – Spaccio di droga, arrestato un uomo

    SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.