Ultim'ora

Sessa Aurunca – Turisti sfidano la pioggia per visitare la città

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Pullman di turisti visitano Sessa per la seconda domenica. Sotto una leggera pioggia stanno percorrendo i vicoli che li porta alle bellezze della città Aurunca con soste agli stand; affollati soprattutto quelli di prodotti tipici. Il tour è stato organizzato come una passeggiata per i vicoli con tappe al Castello, al Duomo, chiese, monumenti e Teatro romano. Ad accoglierli il sindaco Silvio Sasso e a guidarli la pro loco presieduta da Rosario Ago. Per il corso l’accoglienza della città ha fatto sentire tutto il proprio calore: aperti bar e negozi ad eccezione di qualcuno soltanto. Peccato che la leggera pioggia li abbia colto di sorpresa, infatti solo alcuni hanno ombrelli ma questo non li ha scoraggiati.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CARINARO – Traffico internazionale di droga: sequestrati 11kg di cocaina

    Carinaro – Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.