Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Rapina finita nel sangue, Roberto operato: 5 ore di intervento. Vairano sotto choc

Vairano Patenora – Il dipendente del supermercato Decò di Vairano Patenora, ferito durante la drammatica rapina avvenuta ieri sera, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I medici hanno operato per circa cinque ore – Roberto Rocchio – per tamponare i danni causati dal proiettile penetrato nel fianco sinistro e fuoriuscito dal gluteo sinistro. (guarda il video con le testimonianze)
All’interno dell’addome il proiettile avrebbe danneggiato l’intestino e la vescica. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, l’intervento sarebbe riuscito perfettamente e nelle prossime ore potrebbe essere sciolta la prognosi. L’intero paese prega per Roberto, affinché, al più presto, possa guarire e dimenticare questa bruttissima avventura. Inutile videnziare che Vairano Patenora è sotto choc per l’episodio accaduto ieri sera, 14 ottobre 2017, intorno alle ore venti lungo via Patenara, all’interno della lottizzazione Limatelle. Sul caso indaganoi carabinieri della stazione di Vairano Scalo.

Guarda il video con le testimonianze

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Scuola nuova, senza riscaldamento: hanno dimenticato l’allaccio del gas. Genitori sul piede di guerra

    Stampa ArticoloPiedimonte Matese – Bambini al freddo nella scuola nuova, genitori infuriati. Qualche mese fa ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.