Ultim'ora

TEANO – Cioccolateano, conclusa l’edizione 2017 (il video)

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Anche quest’anno si è registrato un autentico successo con la XIII Edizione dell’evento “Cioccolateano 2017”, organizzato dalla Pro Loco Teanum Sidicinum, tenutasi nel fine settimana di sabato 7 e domenica 8 ottobre. (il video con i volti e le voci dei protagonisti)
Il Presidente della suddetta Pro Loco, Giuseppe Scala, al termine dell’evento si è dichiarato molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione. “La fatica che si è dovuta supportare per organizzare un evento del genere è stata largamente ripagata dal successo di partecipazione che si è registrata anche per quest’anno”.  In occasione della XIII Edizione di Cioccolateano si è tenuta la l’Annuale d’Arte denominata “Expo Unità d’Italia” per celebrare l’incontro tra Vittorio Emanuele e Giuseppe Garibaldi presso il Museo garibaldino. Diversi sono stati gli artisti che hanno esposto le loro opere a tema, per questa “due giorni” che ha visto la Città di Teano impegnata a vivere momenti legati al divertimento gastronomico (Cioccolateano), all’Arte (Expo Unità d’Italia) ed alle tradizioni religiose (festeggiamenti in onore di Santa Reparata).

Il video con le interviste

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …