Ultim'ora

TEANO – Cioccolateano, conclusa l’edizione 2017 (il video)

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Anche quest’anno si è registrato un autentico successo con la XIII Edizione dell’evento “Cioccolateano 2017”, organizzato dalla Pro Loco Teanum Sidicinum, tenutasi nel fine settimana di sabato 7 e domenica 8 ottobre. (il video con i volti e le voci dei protagonisti)
Il Presidente della suddetta Pro Loco, Giuseppe Scala, al termine dell’evento si è dichiarato molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione. “La fatica che si è dovuta supportare per organizzare un evento del genere è stata largamente ripagata dal successo di partecipazione che si è registrata anche per quest’anno”.  In occasione della XIII Edizione di Cioccolateano si è tenuta la l’Annuale d’Arte denominata “Expo Unità d’Italia” per celebrare l’incontro tra Vittorio Emanuele e Giuseppe Garibaldi presso il Museo garibaldino. Diversi sono stati gli artisti che hanno esposto le loro opere a tema, per questa “due giorni” che ha visto la Città di Teano impegnata a vivere momenti legati al divertimento gastronomico (Cioccolateano), all’Arte (Expo Unità d’Italia) ed alle tradizioni religiose (festeggiamenti in onore di Santa Reparata).

Il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VAIRANO PATENORA – Estorsione e truffa, torna libero ex vigile urbano

    Vairano Patenora – Dopo diversi mesi torna libero l’ex vigile urbano di Vairano Patenora, Diego …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.