Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coltivavano droga, cinque “contadini” arrestati

Sessa Aurunca – I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, in Minturno (Lt), via di San Vito, hanno tratto in arresto, per coltivazione di sostanza stupefacente, DE VIVO Michele, cl. 81, di Sessa Aurunca (Ce), MAZZARELLA Emilio, cl. 88 e SICILIANO Adriano, cl. 80, di Marano di Napoli (Na); SIMEOLI  Giovanni, cl. 89 di Giugliano in Campania (Na) ed  AMORUSO Giovanni,  cl. 84, di Mugnano di Napoli (Na).  I militari dell’Arma, li hanno sorpresi mentre erano intenti ad essiccare, all’interno di un capannone in lamiera delle dimensioni di 300mq circa, una piantagione di marijuana costituita da nr.825 piante di altezza superiore ai metri due, per un peso complessivo di 1.340 kg circa.  Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato anche due essiccatori a nafta, nr.27 ventilatori. Gli arrestati sono stati tradotti  presso  casa circondariale di Cassino (Fr).

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano / Vairano Patenora – Unità d’Italia. Tutti pronti a festeggiare i carnefici. Nessuno ricorda Angelina: fucilata a nove anni dai bersaglieri

    Stampa ArticoloTeano / Vairano Patenora – Anche quest’anno, il prossimo 26 ottobre, andrà in scena ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.