Ultim'ora

Presenzano / Vairano Patenora – Tir perde il rimorchio, scontro con auto in corsa: feriti due seminaristi

Presenzano / Vairano Patenora – Tragedia evitata, per mero miracolo, lungo la statale Casilina. Due giovani seminaristi feriti. Poteva andare sicuramente peggio. Per fortuna non è stato così. Tutto è avvenuto l’altra mattina quando l’auto – con a bordo due seminaristi – viaggiava sulla statale in direzione Napoli. Alla guida sedeva Giulio Ferrara, 29 anni di Presenzano; al suo fianco Giuseppe Chiello, 25 anni di Marzanello, frazione di Vairano Patenora. I due seminaristi dovevano raggiungere il seminario di Capodimonte dove stanno completando il loro percorso di fede. Erano le ore sei, circa, quando, nei pressi del bivio di Pietravairano, la loro strada è ostruita da un rimorchio, carico di autovetture. Inevitabile l’impatto. La sorte peggiore per Farina che avrebbe riportato fratture ad una gamba. Il rimorchio si era sganciato dalla motrice per un guasto tecnico. Una rottura avvenuta circa un’ora prima. Un tempo lunghissimo. L’incidente potrebbe essere stato generato dalla mancanza di adeguata segnalazione del rimorchio fermo trasversalmente sulla carreggiata.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano / Vairano Patenora – Unità d’Italia. Tutti pronti a festeggiare i carnefici. Nessuno ricorda Angelina: fucilata a nove anni dai bersaglieri

    Stampa ArticoloTeano / Vairano Patenora – Anche quest’anno, il prossimo 26 ottobre, andrà in scena ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.