Ultim'ora

CELLOLE – Approvato il progetto: il via all’installazione dei metanodotti

Cellole – Installazione di metanodotti in tutto il territorio del comune. Approvato il progetto. Operatori al lavoro da stamattina. Dopo quaranta anni , la giunta comunale riesce ad avere i finanziamenti per la costruzione di questa nuova rete di gas. Tempo fa, l’amministrazione targata Barretta, “costruisce” questo progetto di finanza e lo presenta prima in comune e poi viene approvato in consiglio comunale. Afferma così il primo cittadino: “In sintesi lo prevede il nuovo codice degli appalti: la rete riguarderà tutto il centro urbano, in fase di gara le offerte migliorative riguarderanno le periferie come Centore e Casamare. L’affidamento durerà 12 anni. L’investimento si aggirerà sui 2,5 milioni di euro. Anche questa e fatta!”. La durata dei lavori dovrebbe essere di circa trenta mesi, salvo complicazioni.

   

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANT’ARPINO – Si è dimesso il sindaco Dell’Aversana

    SANT’ARPINO – Il sindaco Giuseppe Dell’Aversana si è dimesso. Anche se la legge gli consente un massimo …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.